Consulente di Bellezza Uniquepels

Cosa significa essere Consulente di Bellezza in Uniquepels?

La Consulente di Bellezza in Uniquepels è in termini normativi un'incaricata di vendite a domicilio, la sua figura e il suo lavoro sono inquadrati e definiti come "lavoro autonomo" (Legge 173/2005). 

In UNIQUEPELS l'incaricata di vendite a domicilio è una CONSULENTE DI BELLEZZA, una persona appassionata di cosmesi che offre consulenze specifiche ed esperienze sensoriali alle proprie clienti.

Può far conoscere i nostri prodotti attraverso vari canali: il metodo classico è il Beauty Incontro, ma, solo in Uniquepels potrà utilizzare canali molto attuali quali: Esperienza Sensoriale a domicilio e in evento, Beauty Routine personalizzata e di gruppo, Consulenza singola e vendite uno a uno, Fiere e Eventi. 
Dal 2020 oltre che "in presenza" può affiancare a tutte le sue attività tradizionali, anche attività online, grazie a nuovi strumenti tecnologici quali le video chiamate, i video incontri, le sale riunioni virtuali. Non solo, può anche supportare le clienti durante la scelta del prodotto e nell'acquisto online.

L'unica cosa che non perderà mai è il suo ruolo di Consulente! Un ruolo che può essere "declinato" a seconda dello strumento utilizzato, ma che non può mai mancare.

Quindi non una semplice venditrice ma una vera consulente che accompagna, consiglia, assiste le proprie clienti nell'esperienza d'acquisto.