NO al Nichel Grazie alla scelta oculata di tutte le materie prime, dell’acqua pura di montagna che utilizziamo e delle tecnologie produttive all’avanguardia, nei nostri prodotti non abbiamo mai rilevato la presenza di Nichel in quantità superiore alla soglia minima di allergizzazione (ma anche 100 volte inferiore).
NO ai parabeni Pur non avendo evidenze scientifiche certe della loro nocività, abbiamo deciso di non utilizzare i parabeni nei prodotti e nemmeno di utilizzare materie prime che li contengano.
NO alla crudeltà sugli animali Condividiamo la filosofia ed appoggiamo la campagna “STOP VIVISEZIONE” della LEAL perchè crediamo che nessun essere vivente debba soffrire per testare un cosmetico.
NO ai tensioattivi più aggressivi I nostri prodotti non contengono Sodio Lauril Solfato (SLS), Dietanolammina (DEA) e Monoetanolammina (MEA).
NO ai cessori di formaldeide Abbiamo deciso di scegliere materie prime di altissima qualità, che non contengano alcun cessore di formaldeide.
NO ai petrolati o oli minerali Abbiamo deciso di non inserire materie prime che possano essere derivate da petrolio o da oli minerali.
NO a lanolina e materie prime di origine animale I nostri cosmetici non contengono lanolina e la maggior parte di loro non contiene materie prime di origine animale. Infatti siamo certificati Vegan Ok.
NO alle allergie Tutti i prodotti sono formulati per minimizzare il rischio di possibili allergie.
NO a coloranti di sintesi I nostri prodotti (quando li contengono) contengono solo coloranti naturali.
NO all’improvvisazione Tutti i nostri cosmetici nascono nei nostri laboratori di ricerca e sviluppo interni all’azienda e vengono controllati e testati secondo disciplinari severi adeguati alle normative internazionali. Inoltre ogni nostro prodotto è sottoposto a tracciabilità totale, dal produttore della materia prima fino all’arrivo a casa vostra.