Acqua pura del Trentino

Acqua pura di montagna, per la tua bellezza

    

    

Abbiamo fatto dell’acqua pura della fonte uno degli elementi essenziali dei nostri prodotti.

Il nostro corpo è fatto per circa 70% di acqua. La maggior parte delle sostanze utili per la cura della pelle sono veicolate tramite l’acqua. Ecco perché l’acqua pura di montagna è essenziale per la nostra pelle e bellezza.

L’acqua utilizzata nel nostro impianto di produzione discende da una cima a qualche chilometro di distanza. E sempre fresca ed è così pura che non è necessario utilizzare purificanti di alcun genere. Sono presenti solo dei filtri fisici micro all’ingresso dell’acqua nell’impianto.

L’acqua pura di montagna contenuta nei nostri cosmetici, a differenza di un’acqua dura (che contiene in soluzione elevate concentrazioni di calcio e magnesio) rispetta maggiormente l'equilibrio cutaneo e l'integrità e l'organizzazione della barriera epidermica.

Vuoi saperne di piú clicca qui

Nichel e metalli pesanti?

L’acqua pura di montagna della nostra fonte contiene una percentuale di nichel estremamente bassa. Per essere certi che questa percentuale non cambi e non ci sia mai presenza di metalli pesanti nell’acqua che utilizziamo per i nostri cosmetici, ogni settimana un operatore raccoglie un campione di acqua che viene analizzato nei nostri laboratori. Per essere certi del risultato, su tutti i nostri prodotti cosmetici, alla fine della lavorazione, viene svolto il nickel test.

Vuoi saperne di piú clicca qui

Curiosità: Oggi in Trentino sono censite circa 10.500 SORGENTI D’ACQUA, e con i suoi 297 laghi che si estendono per una superficie di oltre 35Kmq, il Trentino è una vera “perla blu” nelle Dolomiti.