VUOI AVERE UN DECOLTE' TONICO ED EVITARE UN RILASSAMENTO MUSCOLARE ANTIESTETICO?

VUOI AVERE UN DECOLTE' TONICO ED EVITARE UN RILASSAMENTO MUSCOLARE ANTIESTETICO?

Avere un seno alto e sodo è il sogno di tutte le donne, purtroppo però, non è una cosa automatica e immediata ed è necessario dedicarvici un po’ di costanza ed impegno: infatti per un seno più sodo, oltre ad un trattamento localizzato con la NUOVA CREMA SENO UNIQUEPELS particolarmente indicato per tonificare la pelle del seno e renderla più elastica, possono aiutare esercizi mirati, che è possibile eseguire anche a casa, che aiutano a tonificare i muscoli pettorali.

UNIQUEPELS ti suggerisce quindi un trattamento competo …applicazione locale e… alcuni esercizi semplici perché non è necessario trascorrere ore in palestra ed eseguire allenamenti faticosi, ma bastano 15-20 minuti a casa al giorno per fare alcune serie per sfoggiare poi…un décolléte da urlo!

3/2/1…partiamo con gli esercizi  !

  1. I piegamenti sulle braccia

I piegamenti sulle braccia sono tra gli esercizi più efficaci per rassodare il seno. Sono semplici e non troppo impegnativi ma devono essere svolti con costanza e criterio affinché possano portare a risultati visibili in poco tempo.

Mettersi in piedi, di fronte a un muro e mani all’altezza delle spalle. Le gambe devono essere chiuse e leggermente piegate, i piedi a 20 cm di distanza dal muro: espirate piegando i gomiti e portando il corpo verso il muro (come se si volesse dargli un bacio ma senza toccarlo!) Tornate piano piano alla posizione iniziale inspirando. Fare 30 piegamenti consecutivi e ripetete la serie due volte.

Per rassodare i pettorali bassi, fascia muscolare importante per tonificare il seno, potete provare con i “push up: stendersi per terra, preferibilmente su un tappetino, portate le mani davanti leggermente dopo le spalle, e stendete le braccia. Dopodiché piegate le gambe sulle ginocchia, incrociate le caviglie e sollevatele e da lì iniziate i piegamenti.

  1. Un gomito contro l’altro

Un altro esercizio molto semplice utile per rassodare il seno e tonificare i muscoli pettorali e dorsali, è il seguente: in piedi con la schiena dritta, mettere le mani sulle anche, rilassare le spalle e provare ad avvicinare i gomiti dietro la schiena facendo attenzione a non fare movimenti bruschi. Lavorare lentamente e in modo preciso e accurato, perché questo esercizio è un lavoro di resistenza e di contrazione dei muscoli non di velocità.
Ripetere il movimento almeno 10 volte e se non vi sentite eccessivamente provate e la contrazione non vi procura fastidio, ripetere l’esercizio anche 2-3 volte.

 

  1. Le spinte sulle mani

Sedersi e portate i polsi all’altezza del seno, unire le mani guardando le dita che si intrecciano. Praticare una leggera pressione immaginando di avere una pallina antistress tra le mani. Iniziare con una serie da 20 movimenti rapidi, poi rallentate il ritmo mantenendo ogni volta la pressione per 5 secondi.

  1. I pesi per le braccia

Esercizio semplice ed efficace, se non si è abituati, iniziare con un carico dolce, senza esagerare: una bottiglia da un litro d’acqua ad esempio. Poi, aumentare il carico progressivamente, in base alla capacità e resistenza personale.

Sdraiarsi sulla schiena e stendere le braccia verso l’altro. Nelle mani, i cui palmi saranno uno parallelo all’altro, tenere i due pesi. A questo punto far scivolare in avanti il braccio destro e indietro il braccio sinistro e viceversa.

Ripetete l’esercizio per una decina di volte, continuando per 2/3 serie consecutive.

Ripetere poi questo esercizio con una modifica: anziché muovere a contrasto le braccia con i pesi, portatele entrambe prima in avanti e poi indietro. Più faticoso, ma decisamente più efficace.

Fare almeno dieci esercizi e di ripetere la serie per 2/3 volte.

Anche la posizione durante il sonno ci aiuta a sostenere al meglio questa serie di attenzioni che stiamo attuando per un décolléte da sogno : sarebbe infatti più di aiuto dormire su di un lato evitando di dormire a pancia sotto. A pancia in sotto si comprime di certo il seno e si blocca la circolazione sanguigna. Tale compressione è da evitare, motivo per il quale  è importante anche scegliere il reggiseno giusto, che non schiacci ma lo sorregga o contenga il seno durante il giorno .

Ed è altrettanto importante, per rassodare il seno eseguire dei messaggi costantemente : ideale sarebbe effettuarli con un prodotto tonificante e rassodante, proprio come la Crema Seno UNIQUEPELS 

 

E come fare un massaggio efficace al seno? Fare quindi movimenti circolari in maniera che la mano superiore schiacci tirando delicatamente il seno verso l’interno, mentre l’altra, da sotto, vada verso l’esterno.
10 minuti ogni giorno et voilà… siamo certi che avrete un seno tonico, sostenuto…perfetto!

Altri approfondimenti

Smagliature e cicatrici? Prenditi cura della tua pelle
Smagliature e cicatrici? Prenditi cura della tua pelle
Primavera: Skin care per rinnovare e illuminare il viso
Primavera: Skin care per rinnovare e illuminare il viso
L'occhio vuole la sua parte
L'occhio vuole la sua parte
Freddo e benessere della pelle
Freddo e benessere della pelle
Smagliature: come trattarle
Smagliature: come trattarle