IL TRATTAMENTO COMPLETO
Per un kick in più e un momento ancora più rilassante, UNIQUEpels consiglia il “trattamento completo…” come ?
Inizia con la pulizia del viso, utilizzando il LATTE DETERGENTE al thè verde, unito al GEL SCRUB VISO DELICATO, ricordandoti di sciacquare entrambi abbondantemente con acqua tiepida.
Subito dopo questa prima azione, ti consigliamo di applicare il TONICO ANALCOLICO al thè verde, che ristabilirà il pH della tua pelle e chiuderà i pori eventualmente rimasti aperti.
Finite questa operazione, applica la MASCHERA VISO LUXURY (o, in alternativa, la MASCHERA GELEE AI FRUTTI), lasciandola agire per un minimo di 20 minuti; massaggiala quindi dolcemente, fino al completo assorbimento ed otterrai davvero luminosità e idratazione sulla pelle del tuo viso !
Per migliori risultati, consigliamo di ripetere il trattamento almeno una volta al mese.