... E TROVALI 'STI 2 MINUTI PER PRENDERTI CURA DI TE!

Quante volte sento amiche che mi dicono: "io non ho tempo per fare tutti i tuoi trattamenti. Mi lavo il viso con l'acqua e esco".

E' chiaro che nell'immaginario delle mie amiche c'è il fatto che per prendersi cura di sé servono sessioni che durano mezz'ore .. o ore ... 

Grazie al cielo non è così.

Scopri di seguito quanto sia semplice e quanto il tempo necessario per la tua Routine giornaliera può variare a seconda delle tue esigenze. E come anche con soli 2 minuti, l'efficacia e il risultato siano assicurati. 

LIVELLO BASE: 2 MINUTI .. poco poco poco tempo .. MA DUE MINUTI TE LI VUOI DEDICARE? 

Hai fretta o non ami dedicare molto tempo alla routine di bellezza quotidiana del viso? Ti trucchi poco e quindi non ti sembra necessaria la detersione? A te consigliamo una routine livello base, veloce, ma comunque efficace.

AL MATTINO: La detersione mattutina serve ad eliminare le cellule morte ed il sebo che si è depositato sulla pelle durante la notte.
Sciacqua quindi il viso con detergente riequilibrante agli agrumi per eliminare delicatamente impurità ed eccesso di sebo e contrastare la comparsa di imperfezioni come acne, punti neri e zone lucide.
Dopo questa veloce detersione applica un leggero strato della tua crema viso preferita, oppure lasciati consigliare dalla tua consulente di fiducia su quale tipo di crema utilizzare in base alle caratteristiche della tua pelle.

ALLA SERA: La detersione serale aiuta a rimuovere impurità, smog, polveri sottili e residui di trucco. Tutte queste particelle, infatti, ostruiscono i pori riducendo l’ossigenazione della cute. Utilizza latte-tonico 2 in 1 bio detergente ed idratante e termina la tua routine con una crema viso adatta al tuo tipo di pelle.

UNA VOLTA A SETTIMANA: Cerca un momento nell’arco della settimana per tenere in posa almeno 10-15 minuti una maschera viso a tua scelta, in base al tuo tipo di pelle.

 

LIVELLO MEDIO 5 MINUTI: Il tempo non c'è .. ma una coccola ogni tanto ci vuole!

Sei attenta alla cura della pelle del tuo viso e noti la differenza tra quando ti strucchi correttamente e quando lo fai velocemente.

AL MATTINO: Latte e tonico sono il perfetto abbinamento. Massaggia il latte sulla pelle asciutta con un dischetto e successivamente passa il tonico picchiettando sulla pelle fino a completo assorbimento.
Dopo la detersione è importante idratare, nutrire ed eventualmente correggere qualche imperfezione, per cui versa qualche goccia del tuo siero preferito nel palmo della mano e stendilo con movimenti allungati dal centro del viso verso l’esterno.
Termina la tua routine applicando la nuova CC cream, una crema multifunzionale, idratante, perfezionatrice (mimetizza le piccole imperfezioni) ed antietà che aiuta a migliorare l’incarnato donando al viso un aspetto più luminoso ed omogeneo e proteggendo la pelle con filtri solari SPF30.

ALLA SERA: Per eliminare ogni traccia di trucco e di impurità, passa sul tuo viso il nostro Latte detergente che deterge senza bisogno di risciacquo.
Applica poi il tuo siero preferito, è preferibile un siero diverso da quello che hai utilizzato al mattino per donare alla pelle proprietà diverse.
Infine applica una crema viso massaggiando delicatamente con movimenti dal basso verso l’alto.

UNA VOLTA A SETTIMANA: Almeno una volta a settimana prenditi del tempo per fare uno scrub viso e una maschera tenuta in posa almeno 10-15 min.

LIVELLO PLUS: 10 MINUTI: E finalmente ti prendi cura della persona più importante che c'è .. TU!

Ti piace prenderti cura di te stessa e quando ti guardi allo specchio ti piace vedere un viso curato? Per te una pulizia del viso scrupolosa, efficace e attenta.

AL MATTINO: Non può mancare un trattamento di pulizia completo. Inizia spalmando il latte con un dischetto e prosegui picchiettando il tonico sul viso fino ad assorbimento completo. Applica poi lo scrub viso che, oltre a rimuovere impurità e sebo, riattiva la microcircolazione e migliora il tono cutaneo. Tampona nuovamente con una salvietta imbevuta di tonico per ripristinare il ph per un effetto ancora migliore e procedi con il tuo siero preferito. Termina la tua routine applicando la crema viso giusta per la tua pelle!

ALLA SERA: Anche alla sera la detersione è fondamentale per cui inizia la tua routine con il latte e il tonico. Sciacqua il viso con gel detergente riequilibrante, opacizzante e purificante e applica il siero perfetto per il tuo tipo di pelle. I sieri svolgono l’attività di booster, cioè sono dei “potenziatori in quanto contengono una quantità molto elevata di principi attivi per cui la sua composizione penetrerà in profondità e la sua azione sarà all’ennesima potenza. Non dimenticarti di terminare con la crema viso giusta! Durante la notte, infatti, l’epidermide attiva dei processi di rigenerazione e riparazione cutanea ed è decisamente più ricettiva ai trattamenti cosmetici.

UNA VOLTA A SETTIMANA: Almeno una volta a settimana prenditi del tempo per fare un impacco con la tua crema viso preferita (è consigliato prima di andare a dormire in modo da tenerla in posa tutta la notte, chiedi consiglio alla tua consulente). Ricordati, infine, di fare almeno una volta a settimana uno scrub viso e una maschera tenuta in posa almeno 10-15 min.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati