COVID-19 FASE 2: Siamo pronti a occuparci di voi .. di persona, in totale sicurezza

ACCOLGA CON SERENITA' LE NOSTRE INCARICATE DI VENDITA DIRETTA. Tutte le nostre Incaricate di Vendita a Domicilio seguono le linee guida anti-contagio COVID19

In alcune Regioni, e tenendo ben conto delle regole che OGNI REGIONE deciderà, è plausibile che dal 18 maggio in molte regioni potremo ricominciare a occuparci di voi .. di persona. Coscienti che il COVID è ancora una minaccia reale, ma determinati a riprendere il nostro lavoro e l'assistenza alle nostre Clienti, 

Ci siamo occupati di tutte le nostre clienti "virtualmente" fin dall'inizio del Lock-down. Abbiamo organizzato incontri virtuali, corsi di aggiornamento, eventi rilassanti on line per tutte le persone che apprezzano i nostri prodotti. 

Abbiamo consigliato, spiegato, dimostrato, coccolato a distanza.

Siamo riusciti addirittura a coccolare a distanza tante nuove amiche che non conoscevano Uniquepels, e abbiamo offerto questa attività a centinaia di persone che hanno accolto l'opportunità ed ora sono Consulenti Uniquepels che fanno consulenze e vendono anche on line. 

Ora è il momento di continuare a farlo "virtualmente", (non smetteremo, continueremo ad esservi vicini) ma, dove possibile,  di ricominciare a farlo anche di persona. Noi siamo pronti. In sicurezza! con attenzione! 

Tutte le nostre Incaricate seguono con attenzione delle chiare e rigide REGOLE ANTICONTAGIO che può leggere cliccando qui

Porremo particolarmente attenzione ad evitare il contagio, anche quando verremo da voi.

  1. Abbiamo strutturato i nostri "Beauty Incontri" in modo diverso. Per riuscire a coccolarvi, senza rischiare alcuna contaminazione. 
  2. Le nostre Incaricate di Vendita seguiranno un rigido protocollo di sicurezza (puoi trovarlo qui)
  3. L'azienda sta seguendo rigide linee guida nella gestione della preparazione della merce e della vendita. 

Con la nostra Associazione di Categoria (UNIVENDITA) abbiamo infatti stilato delle LINEE GUIDA e un REGOLAMENTO DI SICUREZZA che è stato inviato a tutte le nostre Consulenti e che è seguito scrupolosamente. Se desidera leggere le regole e le linee guida può CLICCARE QUI.

 

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati