
ABBRONZATURA ORA PER ORA
H 7.30
Inizia la tua giornata con un bicchiere dii H2DRINK TONO E ANTIOX.
Per la tua doccia mattutina utilizza il BAGNOSCHIUMA MANTENIMENTO E ABBRONZATURA e a giorni alterni anche il BURRO SCRUB DOCCIA ATTIVA..
Applica e massaggia su tutto il corpo l’OLIO CORPO IDRATANTE o una delle EMULSIONI CORPO per preparare la tua pelle alla giornata. In questo modo ridurrai le irritazioni che mettono a rischio l’omogeneità della tintarella.
H 8.30
Preparati una colazione ricca di antiossidanti che fanno bene alla pelle: un vasetto di yogurt con pesca, mirtilli, lamponi, more, 3 mandorle e muesli, accompagna con the verde.
H 10.00
Non arrivare troppo tardi in spiaggia, se il sole scotta di più tu non ti abbronzi di più .. ti scotti!
Le ore del mattino sono le migliori per abbronzarsi. Appena stendi il telo, applica anche la PROTEZIONE SOLARE più adatta al tuo tipo di pelle.
Proteggi i capelli con il SIERO CAPELLI. Ricorda di applicare nuovamente il prodotto più volte durante la giornata! Il nostro suggerimento è di applicare la crema protettiva almeno ogni 2 ore.
Ricorda che quando esci dall’acqua e ti asciughi la pelle, l’azione che fai con l’asciugamano toglie anche parte della crema. Per questo è sempre meglio applicare nuovamente la crema dopo aver fatto il bagno.
In ogni caso “Resistente all’acqua” non significa che puoi fare 10 bagni senza applicare più la crema. Ogni volta che vai in acqua, la tua protezione un po’ cala.
Altra cosa importantissima: bevi spesso ! Portati una bottiglia d’acqua nella quale sciogliere almeno 2 cucchiaini dell’H2DRINK che preferisci, da bere nel corso della giornata.
Resterai idratata e grazie ai nostri integratori, fornirai importanti apporti al tuo organismo.
H 14-18
Nelle ore più calde, riposati sotto l’ombrellone. O sotto un bel pino marittimo.
Se decidi di rimanere al mare anche dopo pranzo, ricordati di rinfrescarti più volte con acqua dolce o con TONICO ALLA BAVA DI LUMACA per eliminare il sale.
H 19.00
Dopo la doccia (mai troppo calda) idrata tutta la pelle con il doposole e se ci sono delle zone particolarmente arrossate puoi usare il GEL ALOE VERA come un vero piccolo “pronto soccorso pelle”.
Per un colorito al top, e per uniformarlo in modo particolare nei primi giorni di sole, stendi su tutto il viso la CC CREAM a te più adatta (BRIGHT O AMBER) sfumandola bene anche sul collo.
H 23.00
Prima di andare a dormire detergi il viso con LATTE, TONICO e SCRUB VISO per favorire il rinnovo cellulare e fare in modo che l’abbronzatura sia più duratura. Non dimenticarti di applicare un SIERO RIPARATORE ANTI-AGE con acido jaluronico e la tua CREMA VISO.
Buona abbronzatura!