SONO UNA MAMMA, e ho una attività adatta a me

Dove puoi trovare una attività LIBERA, AUTONOMA, che puoi ORGANIZZARE in funzione alle necessità della tua famiglia, e che ti permette di guadagnare quanto desideri? 

Potrai guadagnare da qualche centinaio di euro (se ti impegnerai qualche ora alla settimana) a migliaia di euro, se deciderai di occupare la quantità di ore che useresti in un part-time.

La differenza tra questa attività e un lavoro normale è che puoi organizzarti come desideri, puoi anche lavorare da casa, puoi decidere tu quando uscire e quando tornare. 

Questo è un lavoro che sembra fatto apposta per le mamme, che mettono la propria famiglia e i propri figli, anche piccoli, al primo posto.

Prova subito. Non dovrai spendere nulla per iniziare, guadagnerai fin dal primo mese, sulla base delle tue vendite.

TI STAI CHIEDENDO SE SARESTI CAPACE?

Pensa solo che potrai scegliere il canale di vendita UNIQUPELS che più si avvicina al tuo stile e alle tue necessità.

Perchè in UNIQUEPELS non c’è un solo modo di proporre il prodotto:

1. IL BEAUTY INCONTRO: Ti divertirai a incontrare le amiche per delle vere sessioni di relax e “chiacchiere” di bellezza.

2. IL TRATTAMENTO INDIVIDUALE: Ti insegneremo come diventare una vera consulente di bellezza. Potrai aiutare le clienti a capire il proprio tipo di pelle, le proprie necessità e il prodotto giusto per sé. Se ti serve, potrai far venire le clienti a casa tua. 

3. LA VENDITA 1X1. I Cosmetici UNIQUEPELS hanno caratteristiche tali per cui le clienti desiderano continuare ad usarli. Ti insegneremo come gestire il ricontatto e la vendita 1x1

4. LE FIERE E GLI EVENTI. Con l’aiuto della tua Manager se lo desideri, potrai partecipare a fiere ed eventi. Dove vendere i prodotti e prendere nuovi appuntamenti.

5. WEB E SOCIAL. Uniquepels è sul web. Potrai vendere a tutte le tue amiche, ovunque nel mondo, i nostri prodotti. Ovviamente, anche questo ti porterà dei guadagni.

Non perdere tempo. CLICCA QUI e chiedi ora, senza impegno, maggiori informazioni. 

Ti manderemo una Consulente che è anche Mamma. Così potrai chiedere a lei com’è essere una Consulente di successo e una mamma amorevole. 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati