Non sei sola .. e puoi volare come una farfalla

SPECIALE: 25 NOVEMBRE - GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

Per molte donne, avere la possibilità di essere autonome economicamente fa la differenza. 

Nel nostro Paese, sono ancora troppe le donne che dipendono economicamente dal proprio marito. In alcuni casi questo diventa causa di una pressione psicologica intollerante.

In ogni caso, poter guadagnare autonomamente del denaro, libera ogni donna da varie costrizioni o limitazioni. 

Diventare una Incaricata di Vendite a Domicilio da l'opportunità di intraprendere un percorso che può permettere di guadagnare riuscendo a organizzare autonomamente il proprio tempo. La flessibilità permette anche a chi ha una famiglia, un altro lavoro, dei bambini o dei ragazzi a cui pensare, di poter sviluppare la propria attività. 

A maggior ragione oggi, in una situazione in cui molte donne hanno perso o sospeso il proprio lavoro primario a causa delle restrizioni portate dalla pandemia di Covid-19, diventare una Incaricata di Uniquepels può fare davvero la differenza. 

L'azienda ha infatti organizzato una efficace struttura in supporto alle Incaricate che hanno necessità anche di sviluppare la propria attività da casa propria. Oggi le nostre Consulenti sono anche "consulenti on line" e attraverso gli strumenti e la formazione che l'azienda offre possono riuscire ad avere ottimi risultati anche con un nuovo approccio al mercato. 

Uniquepels deve il proprio successo alle Donne. la nostra Forza Vendite è formata per il  99% da donne. Da sempre siamo vicini a loro e agevoliamo il loro sviluppo professionale. 

In occasione della settimana in cui ricorre la GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE, vogliamo fare informazione:

MERCOLEDI' 25 NOVEMBRE alle ore 19.00 una diretta con LUIGINA ODORIZZI, operatrice senior, Mediatrice Familiare dell'associazione ALFID in cui affrontare i diritti delle donne, e consigli pratici per stare vicino a chi subisce o provare ad uscire da situazioni di violenza. Per accedere alla diretta Clicca qui
TUTTA LA SETTIMANA che va dal 24 al 29 Novembre, permetteremo a tutte le donne di provare l'attività di Incaricata di Vendite Dirette, ricevendo il KIT DI PROVA, GRATIS! 

L'attività di Incaricata di Vendite a Domicilio non è per tutte le persone. Ma avere la possibilità di provare, permettere a tutte le donne di mettersi alla prova, scoprendo magari un nuovo stile di vendita che permetterà loro di essere libere, autonome e realizzate. 

Per richiedere maggiori informazioni senza impegno, Clicca qui. 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati