AMI STARE TRA LA GENTE? Uniquepels soddisferà la tua voglia di vita

Stanca del grigiore quotidiano? Aspiri a qualcosa che ti faccia davvero divertire? 

Uniquepels è la risposta che aspettavi.

Immagina un’attività in cui potrai stare tra le persone, organizzare degli eventi gestiti da te, essere il punto di riferimento per quel che riguarda il benessere e la bellezza, di tutte le tue amiche. 

Potrai organizzare eventi a domicilio, nei locali e nelle discoteche.

Grazie ai tuoi risultati sarai sempre riconosciuta. Parteciperai ad eventi mondani, serate di gala, viaggi, e meeting regionali e nazionali.

Parteciperai a incontri di formazione e potrai confrontarti con le colleghe e nuove amiche. 

Tutto questo mentre guadagni ogni mese, in relazione a quel che vendi. 

Potrai guadagnare da qualche centinaia di euro se utilizzerai poco tempo, o fino a migliaia di euro se deciderai di investire il tempo che investiresti in un part-time. 

TI STAI CHIEDENDO SE SARESTI CAPACE?

Pensa solo che potrai scegliere il canale di vendita UNIQUPELS che più si avvicina al tuo stile e alle tue necessità.

Perchè in UNIQUEPELS non c’è un solo modo di proporre il prodotto:

1. IL BEAUTY INCONTRO: Ti divertirai a incontrare le amiche per delle vere sessioni di relax e “chiacchiere” di bellezza.

2. IL TRATTAMENTO INDIVIDUALE: Ti insegneremo come diventare una vera consulente di bellezza. Potrai aiutare le clienti a capire il proprio tipo di pelle, le proprie necessità e il prodotto giusto per sé. Se ti serve, potrai far venire le clienti a casa tua. 

3. LA VENDITA 1X1. I Cosmetici UNIQUEPELS hanno caratteristiche tali per cui le clienti desiderano continuare ad usarli. Ti insegneremo come gestire il ricontatto e la vendita 1x1

4. LE FIERE E GLI EVENTI. Con l’aiuto della tua Manager se lo desideri, potrai partecipare a fiere ed eventi. Dove vendere i prodotti e prendere nuovi appuntamenti.

5. WEB E SOCIAL. Uniquepels è sul web. Potrai vendere a tutte le tue amiche, ovunque nel mondo, i nostri prodotti. Ovviamente, anche questo ti porterà dei guadagni.

Non perdere tempo. CLICCA QUI e chiedi ora, senza impegno, maggiori informazioni. 

Ti manderemo una Consulente che come te ama stare con le persone, che ti racconterò la sua esperienza. Ti racconterà di che meraviglioso mondo si schiude a chi desidera provare questa attività. 

 

2 commenti

Ho conosciuto Uniquepels Alta Cosmesi nell’agosto 2015 quando decisi di diventare una sua consulente di bellezza e di scegliere i suoi prodotti per me e la mia famiglia. Da sempre attenta alla scelta di ciò che uso per la mia pelle e quella dei miei cari, ho sempre cercato un prodotto d’estrema efficacia, ma che assicurasse anche rispetto e salute per la pelle stessa, però ammetto che nella miriade di proposte che questo mercato offre non è mai stato semplice scegliere e soprattutto avere garanzie. Io credo che il prodotto faccia la differenza ed Uniquepels per me l’ha fatta. Infatti da subito sono rimasta estremamente soddisfatta ed entusiasta della qualità dei prodotti e da lì a poco ne ho potuto testare l’efficacia valutandone anche l’ottimo rapporto qualità/prezzo, le importanti certificazioni, la produzione made in Italy nel cuore del Trentino con l’uso di acqua pura di sorgente e l’utilizzo e l’accurata scelta di materie prime naturali e vegetali prive di sostanze dannose per la pelle e per l’ambiente che ci circonda. Insomma prodotti che riflettono una filosofia di base che è stata da subito sulle mie corde, finalmente quello che cercavo!
Così quella che inizialmente era solo una perfetta, garantita, piacevole e più che soddisfacente routine quotidiana personale, diventa per me nel giro di qualche mese, con l’aiuto e l’affiancamento dell’allora mia manager e gli addestramenti e la formazione gratuita dello staff aziendale, una nuova ed importante fonte di guadagno. Oggi manager di un’area, che si estende tra Emilia e Toscana sull’Appennino Tosco-Emiliano, UNIQUEPELS è orgogliosamente il mio unico lavoro e fonte di reddito, sono davvero profondamente grata alla persona che allora mi fece conoscere i prodotti Uniquepels ed estremamente fiera di me stessa per aver innanzitutto accettato e per essermi messa alla prova. Per me è stata letteralmente un’escalation d’inaspettate ma gratificanti esperienze e scoperte, così come di continua conoscenza e crescita personale. Oggi più che mai amo fare questo lavoro per il quale continuo a pormi obiettivi a breve e lungo termine e mi confronto con una realtà che ogni giorno mi conferma come Uniquepels per me abbia fatto e continua a fare la differenza per la mia pelle ma soprattutto per la mia vita!
Per tutto questo e molto di più anche a te che stai leggendo consiglio di provare, ma attenzione potresti cambiare vita!!!

Patrizia Piombi 12 maggio, 2020

Anno nuovo vita nuova..
Per me’ questa volta non è un modo di dire ma la VERITÀ
SI dal 1 gennaio la mia vita è cambiata, come?
Ho conosciuto UNIQUEPELS 6 anni fa’ e piano piano ho cercato e creato il mio posto in azienda da consulente a team leader ora manager di una bella parte dell’Emila Romagna tutto questo facendo un altro lavoro, addetto iper in un grandissimo IPERMERCATO..
Bene dal 30 dicembre ho lasciato il mio posto fisso per lavorare SOLO con UNIQUEPELS
Follia? No la consapevolezza di voler essere felice , di fare un lavoro che mi gratifica economicamente e mentalmente
VOGLIO ESSERE FELICE fare ciò che mi piace!!
Un consiglio?
PROVA ANCHE TU !!

Emanuela Lupi 04 febbraio, 2020

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati