2009 - 2019 AUGURI UNIQUEPELS

UNIQUEPELS … 2009 - 2019: UN SOGNO DIVENTATO REALTA’

Può un sogno realizzarsi in maniera così potente da diventare esplosiva? Noi siamo la prova che è possibile.

Metti intorno a un tavolo 4 sognatori, persone che arrivano da esperienze diverse ma hanno un obiettivo comune, che lavorano insieme per più di un anno nella creazione di ciò che non esisteva prima, e nasce UNIQUEPELS.

Due esperti produttori di Cosmetici e due esperti in Vendite dirette a Domicilio; questi sono i fondatori della nostra azienda che, nel 2008 hanno deciso di dar vita a qualcosa di diverso da tutto quanto era presente sul mercato della vendita a domicilio.

A settembre del 2009 ha mosso i primi passi la nostra azienda. Innovativa nei prodotti di ALTA COSMESI A DOMICILIO e nell’ottica dei rapporti con i propri collaboratori. In 10 ANNI, UNIQUEPELS ha formulato internamente oltre 200 Prodotti innovativi. Ha dato l’opportunità a migliaia di donne di guadagnare e creare il proprio futuro in libertà e autonomia.

Oggi, UNIQUEPELS è una realtà consolidata che guarda al futuro con importanti progetti di innovazione nel proprio mercato tradizionale e in mercati futuri.

UNIQUEPELS è diventata un punto di riferimento per centinaia di migliaia di consumatrici che desiderano prodotti di alta cosmesi di origine naturale al giusto prezzo.

E’ diventata la “casa” di chi desidera guadagnare, sviluppare i propri talenti, stare bene e costruire il proprio futuro. Siamo diventati ciò che siamo grazie a tutte le persone che si sono fidate di noi e, pur non conoscendoci, hanno deciso di provare il nostro prodotto, innamorandosene e decidendo di far diventare UNIQUEPELS il proprio riferimento nella cosmetica.

Non saremmo potuti diventare ciò che siamo senza la fiducia, la passione, la professionalità delle nostre Partners in business; tutte le nostre Consulenti, le nostre Team Leaders e le nostre Managers.

Un grazie sincero a chi ci ha creduto, a chi oggi sta ancora perseguendo il sogno di cambiare la vita alle persone attraverso la nostra azienda, a chi ci aiuterà a diventare sempre di più il riferimento nel nostro mercato.

Auguri a tutte voi, auguri UNIQUEPELS!

VUOI PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL DECIMO COMPLEANNO DI UNIQUEPELS?

1. Lascia un commento, un pensiero, una frase sulla tua esperienza con Uniquepels. Che tu sia una Cliente, che tu ti sia “innamorata” di uno specifico prodotto o di intere linee, se tu sei o sei stata una Consulente, una Team Leader,  lascia i tuoi personali auguri a UNIQUPELS.

2. Partecipa e fai partecipare alle nostre feste di Compleanno. Saranno organizzate vicino a te. Sono divertenti e interessanti incontri in cui potrai provare in ANTEPRIMA NAZIONALE la nuova LINEA FITO.COSMESI di UNIQUEPELS, potrai ricevere il nuovo Catalogo Autunno inverno fresco di stampa, e scoprire le più “cremose” novità dell’autunno.

CLICCA QUI  per scoprire dove si terranno le nostre FESTE DI COMPLEANNO

Una bella avventura…
Ricordi e belle persone.
Il primo beauty con uno scrub ed una crema mani che mi hanno incuriosita e per i quali ho accettato di entrare. Le prime amiche e parenti a cui parlarne. I primi timorosi beauty che lasciavano nelle case profumi e simpatia. I primi saloni parrucchiere, le prime piscine, la mia prima Miss Unique in una splendida scuola del settore. Il mio primo team….le nomine, i viaggi.
Le colleghe di altre regioni che oggi sono amiche… E lei. Tony. Devo riconoscere la grande professionalita’ di tutta Unique. Il direttore Giorgio la sua eleganza, il Dott. Miori mago di pozioni di bellezza, il simpatico Andrea eccellente responsabile, Giorgia che mi aiutava nei reclutamenti dalla Puglia in ogni dove.E lei. Di donne ne ho conosciute tante. Lei ha una qualita’, caretteristica o dono non ho il termine ma e’ quel saper fare che in poche ho ritrovato. Quella simpatia sincera e quel dare fiducia alle persone… Il segreto del successo di squadra. Questa mattina ho girato un messaggio nel nostro gruppo Unique di area: Auguri a tutte e un grazie di questo a Tony Sorbera. Prima di essere una grande Direttrice e’ una VERA GRANDE Team Leader.
(Che bella che e’)
Buon tutto e buona vita Uniquepels alta cosmesi!

Tina 21 Ottobre, 2019

Auguri a voi, alla vostra azienda che è anche la vostra immagine e stile di vita.
Con coraggio forza e determinazione avete creato un “qualcosa” di cui ci si innamora subito…il privilegio di avere prodotti unici di cui ormai non si può fare a meno nella nostra vita quotidiana ed anche una grande opportunità di guadagno per tutte le donne che amano sentirsi libere! Vi auguro di cuore di crescere sempre più ma soprattutto continuare ad essere unici come azienda. Orgogliosa di farne parte e mai smetterò di usare quel famoso passaparola con la prova prodotto che ha fatto innamorare tantissime persone.
Buon compleanno
Uniquepels altacosmesi!❤

Maria Sagliocco 21 Ottobre, 2019

5 anni fa sono entrata in punta di piedi in questa azienda, senza conoscere i prodotti ma con la voglia di provarci e di far conoscere Uniquepels a tutte le persone che potevo… Grazie alle persone che hanno creduto in me e mi hanno insegnato e con la determinazione di riuscirci sono ancora qui, soddisfatta del mio percorso e dei miei obbiettivi raggiunti, soddisfatta del fatto che riesco a portare a casa uno stipendio aiutando a mantenere la mia famiglia e avere comunque del tempo per le mie figlie e mio marito. Soddisfatta perché gestisco un gruppo di donne che ci credono come me. E ultimo ma non per importanza soddisfatta di un prodotto unico e di altissima qualità che ha cambiato la pelle in primis a me e a tante donne. Buon compleanno Uniquepels ❤️ e grazie di tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questi anni.

ELISA FRIZZERA 21 Ottobre, 2019